Vendi Usato

Vendi il tuo usato

Il Mercatino del Pulcino è un negozio dell’usato che utilizza il sistema del conto vendita, puoi portare gli oggetti che il tuo bambino non usa più, noi daremo il giusto prezzo e li esporremo in vendita per voi. Una volta venduto l’oggetto in questione maturerete una percentuale ( dal 40% al 50% variabile in base alla categoria merceologica) che potrete o spendere all’interno del negozio o ritirarla in contanti, tramite preavviso, ENTRO UN ANNO. Una volta portati i vostri oggetti in conto vendita presso Il Mercatino del Pulcino vi verranno inviate delle credenziali dove accederete alla vostra area personale per monitorare gli oggetti e le vendite.

Gli oggetti rimangono esposti al primo prezzo stabilito per i primi 60 gg, dopodiché verranno scontati ogni mese che passa di un 10%. Dopo i 6 mesi si deciderà se abbassare ulteriormente il prezzo oppure devolvere l’oggetto in beneficenza.

L’abbigliamento e le scarpe hanno valenza stagionale, si esporranno tutta la stagione a prezzo stabilito, poi in periodo di saldi verranno venduti al 50% del prezzo stabilito. A fine stagione l’abbigliamento e le scarpe invendute verranno devolute in beneficenza. Sarete liberi di ritirare i vostri oggetti invenduti i limiti sono i seguenti: abbigliamento e scarpe estivo invenduto entro il 15 SETTEBRE mentre l’invernale invenduto entro il 15 MARZO.

Perchè vendere l'usato

ll mercato dell’usato non è destinato solo a coloro che vogliono fare acquisti rispettando un certo budget: comprare e vendere usato è prima di tutto un modo per creare un’economia circolare e sostenibile perché così si evitano inutili sprechi di risorse per produrre un nuovo prodotto e smaltire il vecchio….
Perché comprare un oggetto nuovo quando potremmo risparmiare acquistandone uno usato con la stessa funzione? Nell’era del digitale, della condivisione, dello scambio, anche il riuso torna di moda.
Un mercato che negli ultimi anni è cresciuto in modo costante (nel 2016 il volume d’affari era di 19 miliardi) grazie soprattuto al forte traino della compravendita online che oggi rappresenta il 44 per cento (9,3 miliardi) del totale.

PER PORTARE GLI OGGETTI PRESSO IL MERCATINO DEL PULCINO FISSA UN APPUNTAMENTO

COSA PORTARE IN CONTO VENDITA PRESSO IL MECATINO DEL PULCINO

maglie, pantaloni, salopette, pagliaccetti, completini, vestiti, abiti da cerimonia e scarpe fino al n 30-31max. Non ritiriamo prodotti antichi, macchiati, troppo usurati o strappati. Per poter vendere abbigliamento e scarpe gli oggetti devono essere come nuovi. L’abbigliamento verrà preso in carico stagionalmente e solo se sarà pulito e stirato:
-primavera/estate da metà marzo a inizio maggio;
– autunno/inverno da metà settembre a inizio novembre.

 

Scarica e compila il mandato di vendita

giochi sonori, libri sonori, libri interattivi, libri per bambini, cavalcabili, pupazzetti, puzzle ecc. il tutto deve essere FUNZIONANTE; non ritiriamo giochi o libri rotti o con parti mancanti. I prodotti dovranno sempre essere puliti e attuali.

Scarica e compila il mandato di vendita

 

Essendo le attrezzature un bel po’ ingombranti e difficili da portare vi chiediamo gentilmente di avvisare o di inviare delle foto su whatsapp (nr 3518914935)  dell’oggetto in questione e vi daremo conferma. Non prendiamo oggetti con parti mancanti, parti rovinate e macchiate. Il tutto dovrà essere portare sempre pulito ed igienizzato.

Scarica e compila il mandato di vendita

i costumi di carnevale verranno presi nel mese di gennaio, gli articoli per la neve da metà novembre a fine gennaio, i costumi di halloween da metà settembre a metà ottobre.

Scarica e compila il mandato di vendita

 

link-72
Torna su