Compra usato

Cosa vendiamo

Il Mercatino del Pulcino seleziona con attenzioni gli oggetti portati in conto vendita. Vieni a scoprire un mondo di occasioni.

ABBIGLIAMENTO E SCARPE: potrai trovare abbigliamento e scarpe delle migliori marche da 0 fino a 6 anni. Rimarrai stupito degli oggetti nuovi anche con l’etichetta che potrai trovare.
GIOCHI: giochi per la prima infanzia come sonagli e trillini giochi sonori, macchinine, cavalli a dondolo, costruzioni, giochini in legno, puzzle, giochi di società e tanto altro!
LIBRI: arricchiscila libreria dei tuoi bambini vieni da noi, abbiamo moltissimi libri per bambini. Interattivi, tattili, sonori, libri puzzle, libri da leggere ecc.
ATTREZZATURE: lettino in legno, lettini da campeggio, passeggini leggeri, trio, seggioloni pappa, seggiolino auto di ultima generazione, fasciatoi, sdraiette, box, biciclette, monopattini, tricicli ecc.
ACCESSORI: tutti i piccoli accessori, ciucci, termos, cuscini allattamento, seggiolini da tavolo, alzasedia, scalda biberon, cuoci pappa, sterilizzatori, palestrine da neonato, corredi culla, corredi lettino, paracolpi, marsupi, borse passeggino, bilance, vaschette ecc.
ABITI E OGGETTI SPECIFICI: vestiti da cerimonia, articoli per lo sci, costumi di carnevale e halloween ecc.

Perchè comprare usato

ll mercato dell’usato non è destinato solo a coloro che vogliono fare acquisti rispettando un certo budget: comprare e vendere usato è prima di tutto un modo per creare un’economia circolare e sostenibile perché così si evitano inutili sprechi di risorse per produrre un nuovo prodotto e smaltire il vecchio….
Perché comprare un oggetto nuovo quando potremmo risparmiare acquistandone uno usato con la stessa funzione? Nell’era del digitale, della condivisione, dello scambio, anche il riuso torna di moda.
Un mercato che negli ultimi anni è cresciuto in modo costante (nel 2016 il volume d’affari era di 19 miliardi) grazie soprattuto al forte traino della compravendita online che oggi rappresenta il 44 per cento (9,3 miliardi) del totale.

PER PORTARE GLI OGGETTI PRESSO IL MERCATINO DEL PULCINO FISSA UN APPUNTAMENTO

COSA PORTARE IN CONTO VENDITA PRESSO IL MECATINO DEL PULCINO

maglie, pantaloni, salopette, pagliaccetti, completini, vestiti, abiti da cerimonia e scarpe fino al n 30-31max. Non ritiriamo prodotti antichi, macchiati, troppo usurati o strappati. Per poter vendere abbigliamento e scarpe gli oggetti devono essere come nuovi. L’abbigliamento verrà preso in carico stagionalmente e solo se sarà pulito e stirato:
-primavera/estate da metà marzo a inizio maggio;
– autunno/inverno da metà settembre a inizio novembre.

Scarica e compila il mandato di vendita

 

giochi sonori, libri sonori, libri interattivi, libri per bambini, cavalcabili, pupazzetti, puzzle ecc. il tutto deve essere FUNZIONANTE; non ritiriamo giochi o libri rotti o con parti mancanti. I prodotti dovranno sempre essere puliti e attuali.

Scarica e compila il mandato di vendita

 

Essendo le attrezzature un bel po’ ingombranti e difficili da portare vi chiediamo gentilmente di avvisare o di inviare delle foto su whatsapp (nr 3518914935)  dell’oggetto in questione e vi daremo conferma. Non prendiamo oggetti con parti mancanti, parti rovinate e macchiate. Il tutto dovrà essere portare sempre pulito ed igienizzato.

Scarica e compila il mandato di vendita

i costumi di carnevale verranno presi nel mese di gennaio, gli articoli per la neve da metà novembre a fine gennaio, i costumi di halloween da metà settembre a metà ottobre.

Scarica e compila il mandato di vendita

Torna su